Convento di San Francesco, Gioi
Continua la costruzione del programma di Destinazione Campania

Continuano gli appuntamenti per la costruzione del programma di Destinazione Campania, l’evento di presentazione, promozione e commercializzazione dei prodotti delle imprese e dei territori della Campania che si terrà a Milano in 14 giornate tra i mesi di settembre e dicembre presso lo showroom Spazio Campania.

Il prossimo momento di confronto avrà luogo domenica 14 luglio 2019 alle ore 10:30 presso il Convento di san Francesco di Gioi alla presenza di Michelangelo Lurgi, Presidente di Rete Destinazione Sud, Maria Teresa Scarpa, Sindaco di Gioi e Tommaso Pellegrino, Presidente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

A seguire si terrà una conferenza di presentazione della manifestazione “La Rocca delle Arti” che si tiene annualmente a Roccagloriosa e che quest’anno è programmata tra il 22 e il 24 agosto. Parteciperanno alla conferenza stampa Speranza Gerundo, coordinatrice Associazione “La Rocca delle Arti”, Mirko Grizzuti, Presidente Pro Loco Roccagloriosa e Giuseppe Balbi, Sindaco di Roccagloriosa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin