La Campania che non ti aspetti – Un viaggio alla scoperta della Campania e dei suoi attrattori

18/12/2019

16:00

Piano Terra

Introduce:
Michelangelo Lurgi (Presidente Rete Destinazione Sud)
Relatori:
Marcello Formica (Coordinatore Rete Destinazione Sud Campania)
Giovanna Scarano (Direttrice del Parco Archeologico di Elea Velia)
Luigina Tomay (Direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano Faiano)
Vincenzo Servalli (Sindaco di Cava de' Tirreni)
Giuseppe Ariano (Direttore Comunicazione Scabec)
Gabriel Zuchtriegel (Direttore del Parco Archeologico di Paestum)
Sabrina Talarico (Presidente Gruppo Italiano Stampa Turistica)
Conclusioni:
Corrado Matera (Assessore al Turismo Regione Campania)

Dopo i saluti del Presidente Michelangelo Lurgi interverranno: Marcello Formica, Coordinatore Campania Rete Destinazione Sud, che presenterà i portali di destinazione www.destinazionecilento.info, www.destinazionesalerno.info e www.destinazioneseletanagrovallodidiano.info, Giovanna Scarano, direttrice del Parco Archeologico di Elea Velia e del Museo Archeologico Nazionale di Eboli, Luigina Tomay, direttrice del Museo Archeologico di Pontecagnano, Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni, il quale presenterà l’Abbazia Benedettina di Cava de’ Tirreni, Giuseppe Ariano, Direttore Comunicazione di SCABEC, il quale presenterà Campania Artecard, Gabriel Zuchtriegel, Direttore del Parco Archeologico di Paestum, Sabrina Talarico, Presidente Gruppo Italiano Stampa Turistica.

Tra gli attrattori che verranno presentati, la Certosa di San Lorenzo di Padula, il Museo Archeologico Nazionale M. Gigante di Buccino, il Parco Archeologico di Volcei. A conclusione dell’incontro interverrà Corrado Matera, Assessore al Turismo della Regione Campania.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il 6 novembre 2019 è nata a Salerno Rete Destinazione Sud SRL Start-up Innovativa, per valorizzare, promuovere e commercializzare sui mercati nazionali e internazionali territori, aziende e prodotti delle Destinazioni del Sud Italia