Laureata cum laude in “Comunicazione Persuasiva e Nuovi Media” presso l’Università degli Studi di Siena, si occupa di comunicazione dal 2008. Durante gli studi infatti inizia a lavorare presso la Comunicazione di Banca Monte dei Paschi di Siena per poi approdare alla Comunicazione di Salvatore Ferragamo. Qui lavora a progetti internazionali quali la sfilata presso il Museo del Louvre a Parigi e l’inaugurazione della retrospettiva dedicata a Marilyn Monroe presso il museo Salvatore Ferragamo di Firenze.
A Siena vince una borsa di studi Erasmus presso l’University of Leeds, dove ha la possibilità di partecipare a lezioni di grandi nomi della comunicazione e della sociologia come Zygmunt Bauman, il padre della teoria della società liquida.
Nel 2012 consegue a Milano presso la Business School de “Il Sole 24 Ore” il Master in “Luxury and Fashion Management” dove si specializza nel management delle aziende di alta gamma.
Negli anni successivi lavora prima presso l’ufficio Comunicazione Europa e Medio Oriente di Gucci e successivamente approda in Aquazzura dove riveste il ruolo di World Wide Press Office Manager e partecipa alla creazione dell’immagine del brand che diventerà scelta fissa delle più importanti dive di Hollywood.
Dal 2017 decide di tornare in Campania, dove attualmente è Responsabile Comunicazione ed Eventi Internazionali presso le aziende del Gruppo Pagano.