Papà Antonio fonda L’olearia Aulettese nel 1964. Il nome della nostra azienda deriva dal paese in cui è nata, Auletta un piccolo comune della provincia di Salerno, ricco di uliveti. Tradizione, qualità e competenza sono i valori che contraddistinguono la nostra famiglia, e che caratterizzano il nostro lavoro, che è incentrato sulla trasformazione dei prodotti della nostra terra, seguendo tutta la filiera, a partire dal seme.
Da due generazioni, ci impegniamo in un’accurata selezione di varietà, basata principalmente sul recupero e la valorizzazione di prodotti tipici locali, con l’unico scopo di garantire la qualità organolettica e il controllo della filiera. Come azienda, poniamo una particolare attenzione a tutti i parametri che influiscono sul gusto, lavorando solo materia prima prodotta nei nostri campi, nella zona di Caggiano, Auletta, Salvitelle e Pertosa.
Nella Olearia Aulettese, adottiamo avanzate tecniche di produzione, unite a segreti di conservazione che fanno parte della tradizione, per mantenere inalterati nel tempo i “Sapori originali”, e deliziare così il palato di consumatori sempre più attenti al consumo di prodotti buoni e di qualità.

Olearia Aulettese Di Pucciarelli Antonio & Figli S.N.C.
Azienda operativa dal 1964