Destinazione Campania
ENIT parteciperà alla conferenza stampa di apertura

L’ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo) sarà a Milano con Rete Destinazione Sud per la promozione di Destinazione Campania.

Ieri presso la sede di ENIT in Roma si è tenuta una riunione di coordinamento alla presenza di Giorgio Palmucci, Presidente ENIT, Giovanni Bastianelli, Direttore Esecutivo ENIT, Maria Elena Rossi, Direttore Marketing e Promozione ENIT, Michelangelo Lurgi, Presidente Rete Destinazione Sud e Marcello Formica, Responsabile Territoriale per la Campania di Rete Destinazione Sud.

Durante l’incontro è stata confermata la partecipazione di ENIT alla conferenza stampa di apertura dell’evento Destinazione Campania la mattina del 24 settembre presso lo Showroom Spazio Campania a Milano.

Un altro tassello fondamentale per un evento dedicato alla promozione e valorizzazione delle eccellenze campane a livello nazionale e internazionale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il 6 novembre 2019 è nata a Salerno Rete Destinazione Sud SRL Start-up Innovativa, per valorizzare, promuovere e commercializzare sui mercati nazionali e internazionali territori, aziende e prodotti delle Destinazioni del Sud Italia