Destinazione Campania
Sarà Eprcomunicazione a gestire le attività di comunicazione strategica

È stato siglato in data odierna a Roma, presso gli uffici di Eprcomunicazione, l’accordo tra Epr stessa e Rete Destinazione Sud per la gestione delle attività di comunicazione strategica relative all’evento Destinazione Campania per la promozione, valorizzazione e commercializzazione delle eccellenze campane che si terrà a Milano con 14 giornate dense di incontri ed eventi tra il 24 settembre e il 21 dicembre 2019. In questa prima fase le attività si concentreranno sulla conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà a Milano presso i locali di Spazio Campania nella mattinata del prossimo 24 settembre.

Oltre a Michelangelo Lurgi, presidente di Rete Destinazione Sud e Camillo Ricci, Amministratore Delegato di Eprcomunicazione che hanno firmato l’accordo, hanno presenziato all’incontro Marcello Formica, Responsabile Territoriale Campania per Rete Destinazione Sud, Clemente Senni partner di Eprcomunicazione e Alfonso Pace, Amministratore Unico di Warp 7, partner del progetto Destinazione Campania per le attività di comunicazione digitale.

Eprcomunicazione è fin dalla sua fondazione tra le prime agenzie di RP italiane per fatturato e ha curato e cura le attività di comunicazione strategica e le relazioni istituzionali per aziende e organizzazioni di rilevanza nazionale e internazionale. Da sempre posizionata sulle tematiche Green e di sostenibilità, Epr rappresenta la miglior scelta di partnership possibile per un progetto come Destinazione Campania che proprio della sostenibilità vuole fare uno dei suoi punti di forza.

Per maggiori informazioni e per i contatti di Eprcomunicazione: www.eprcomunicazione.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin