Destinazione Campania
I giornalisti per la promozione della Destinazione Campania

Nella splendida cornice di Spazio Campania, il giorno mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 15:00 la Rete Destinazione Sud ha incontrato i giornalisti per discutere, ideare e programmare in maniera condivisa attività di promozione e valorizzazione della Destinazione Campania.

Ha avuto luogo un incontro riservato tra Michelangelo Lurgi, presidente di Rete Destinazione Sud e i rappresentanti del GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica che fin dagli incontri di settembre segue con interesse l’evoluzione del progetto. Questo incontro è stato l’occasione per illustrare il programma delle prossime attività e definire aree comuni di intervento per il 2020 come l’organizzazione di un Campus sulla comunicazione in Campania, l’organizzazione di un Educational Tour dedicato ai giornalisti del settore e l’istituzione di un Premio Rete Destinazione Sud – GIST

Incontri separati sono stati dedicati a Stefano Passaquindici, responsabile turismo de Il Giornale, e a Simona Tedesco, Direttrice Responsabile di Dove, Gruppo RCS Mediagroup SpA.

Durante gli incontri sono state illustrate le caratteristiche del progetto Rete Destinazione Sud e il percorso realizzato in questi anni oltre alle attività realizzate nell’ambito di Destinazione Campania nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Nel prossimo futuro Dove dedicherà uno speciale alla Campania e parteciperà attivamente alla realizzazione di un’academy sulla comunicazione che Rete Destinazione Sud ha in programma di realizzare nella prossima primavera.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il 6 novembre 2019 è nata a Salerno Rete Destinazione Sud SRL Start-up Innovativa, per valorizzare, promuovere e commercializzare sui mercati nazionali e internazionali territori, aziende e prodotti delle Destinazioni del Sud Italia