Destinazione Campania
Presentato il Premio Best Practices per l’Innovazione

Durante la due giorni di work shop b-to-b dedicati al turismo nell’ambito dell’evento Destinazione Campania, Rete Destinazione Sud ha ospitato la presentazione della XIII edizione del premio Best Practices per l’innovazione che il prossimo 5-6 dicembre presso la Stazione Marittima di Salerno premierà le startup che si sono distinte per l’innovatività e il potenziale delle loro idee.

La presentazione, che si è tenuta in data 17 ottobre, ha affrontato diversi aspetti relativi al premio come ad esempio le modalità di partecipazione e il tipo di servizi offerti dal suo Ecosistema. Dopo i saluti del Presidente di Rete Destinazione Sud, Michelangelo Lurgi, hanno preso la parola Edoardo Gisolfi, Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e Massimo Dal Checco, Presidente del Gruppo ICT e Servizi alle Imprese di Assolombarda seguiti dai rappresentanti degli sponsor della manifestazione, Lorenza Ticli di Banca Sella e Edmondo Parcu di Credimi.

A seguire si sono alternate le testimonianze di alcune delle startup che hanno vinto il premio nelle edizioni precedenti: Authentico, presentata da Pino Coletti, Viaggiart, presentata da Flavio Tagliabue, Hearth, presentata da Massimiliano Imbimbo, Cinemagica, presentata da Dirgo Marra ed Evja, presentata da Paolo Iasevoli.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il 6 novembre 2019 è nata a Salerno Rete Destinazione Sud SRL Start-up Innovativa, per valorizzare, promuovere e commercializzare sui mercati nazionali e internazionali territori, aziende e prodotti delle Destinazioni del Sud Italia